RABATANA

ritorna online

e augura ai suoi amici un buon rientro dalle ferie e una serena ripresa delle normali occupazioni

 

RABATANA riprenderà con l’edizione di E’ fatto giorno a cura di Franco Vitelli  segnalando le varianti rispetto alla storica edizione di Carlo Levi. L’edizione Vitelli, trattata da Rabatana nella Categoria EfG – Edizione Vitelli, sarà curata, così come per l’edizione Levi, a partire dalla fine del volumetto, di modo che, a pubblicazione ultimata, la Categoria risulti pubblicata in ordine, dall’inizio alla fine.

Dopo l’edizione vitelliana, Rabatana si occuperà antologicamente dello studio del compianto nostro compaesano Giuseppe Giannotta su Orazio. nel bimillenario della morte, pubblicato col titolo Orazio si confessa.

Se del caso, di tanto in tanto, Rabatana rilascerà qualche bagatella.

Buona domenica

 

Tagged with:
 

3 Responses to RABATANA torna online

  1. giuseppe de rinaldis ha detto:

    Bentornato Antonio, riprendi a deliziarci con le tue preziosità culturali del nostro indimenticato Scotellaro e Meridione d’Italia.
    Un abbraccio con tanti cari e grati saluti.
    Giuseppe.

    • Antonio Martino ha detto:

      Grazie, carissimo Peppino, e ben trovato a te, immerso nei tuoi studi olivettiani e tuttavia capace di dedicare una parte del tuo tempo alle mie bagatelle. Segno di amicizia, di cui ti sono molto grato.

  2. Langerano ha detto:

    Carissmo amico, ben tornato. Il lavoro programmato sarà per me una non inutile RIlettura delle poesie proprio perché da te annotate, ma sarebbe più interessante se le future note potessero essere comparate a quelle precedentemente pubblicate e … non tutte da me conservate.
    In attesa di conoscere anche il tuo punto di vista su Giannotta, ti saluto con un abbraccio. Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.